RJL Systems
RJL SYSTEMS
Siamo distributori RJL Systems
Fondata nel 1979 dall’Ing. Rudolph J. Liedtke, la RJL Systems è stata l’azienda pioniera nell’utilizzo e sviluppo della tecnologia di Analisi di Impedenza Bioelettrica (BIA).
A distanza di 40 anni, RJL Systems rimane all’avanguardia nell’ingegnerizzazione e nello sviluppo delle applicazioni BIA. Il team di ingegneri di RJL Systems - ancora guidato dall’Ing. Rudolph J. Liedtke - continua nella meticolosa attività di stabilire gli standard di affidabilità e d’uso delle misure sia Total Body che Segmental per valutare l’acqua corporea e la Composizione Corporea.
La vigile aderenza agli standard scientifici ed etici ha dato i suoi frutti: gli strumenti BIA progettati e costruiti da RJL Systems sono riconosciuti come lo standard globale, con oltre 40.000 device venduti a Medici Professionisti, Ospedali e Università in tutto il mondo.
L’Ing. Rudolph J. Liedtke è ampiamente considerato come il principale esperto nello sviluppo e nell’applicazione di sistemi BIA.
L’Ing. Rudolph J. Liedtke è ampiamente considerato come il principale esperto nello sviluppo e nell’applicazione di sistemi BIA.
La tecnologia di RJL Systems per la valutazione della Composizione Corporea è approvata dalla FDA come Dispositivo Medico ed è citata in migliaia di studi di ricerca internazionali, abstract e articoli peer reviewed. Studi che utilizzano strumenti RJL Systems sono pubblicati sull’American Academy of Nurse Practitioners, Journal of Applied Physiology,American Journal of Clinical Nutrition, Journal of Health Promotion, Journal of Parenteral and Enteral Nutrition, Journal of Exercise Physiology e Journal of Renal Nutrition.
RJL Systems continua a esplorare nuove interessanti applicazioni mediche e frontiere della ricerca...
La storia di RJL Systems
1983 - BIA 101
1988 - BIA 101
1992 - BIA 103
1995 - BIA SPECTRUM
2000 - QUANTUM II e QUANTUM X
2004 - QUANTUM DESKTOP
2006 - QUANTUM III
Gli indicatori per uno stile di vita sano
La tecnologia fornisce in modo veloce e preciso misure ripetibili della composizione corporea, tra cui
BIA - Cosa misura l’analisi di impedenza bioelettrica
BIA è un modo sicuro, affidabile e preciso di misurare gli elementi chiave della composizione corporea. Visualizzando le modifiche della composizione corporea, biomarcatori e proprietà elettriche del corpo, i professionisti possono tracciare scientificamente i progressi.
L’analisi BIA è rapida, indolore e non invasiva, utilizzando quattro elettrodi posizionati sul corpo senza aghi o prelievi di sangue. La BIA può essere eseguita su qualsiasi essere vivente e utilizzata in contesti clinici, educativi o di ricerca.
La valutazione della composizione corporea fornisce agli operatori sanitari e ai loro clienti una finestra accurata e potente sulla salute generale.